Che canzone ha cantato diodato a sanremo?

Fai rumore

---

Diodato è il cantante che ha vinto la 70esima edizione del Festival di Sanremo con la sua canzone “Fai Rumore”, arrivando davanti Francesco Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari.