Chi era il presidente della repubblica i tempi dell' attentato di falcone?

L`attentato a Giovanni Falcone e` avvenuto il 23 maggio 1992, tra la fine mandato del presidente Francesco Cossiga e l`inizio del mandato di Oscar Luigi Scalfaro