I sogni cosa significano?

esiste piu' di una teoria le quali sostengono che i sogni sono una trasposizione della vita o premonizioni del futuro, esistono anche dei testi che interpretano i sogni, o parte dei sogni, per dare loro un significato nella vita reale

---

I sogni derivano da una specifica attività esercitata dal cervello, mentre dormiamo. Da sempre si è attribuito ai sogni un significato particolare da interpretare per la comprensione della vita. Gli antichi consideravano i sogni delle consideranti comunicazioni di divinità con gli esseri umani.