Parla mi di wolverin?

Wolverine, il cui vero nome è James Logan Howlett,è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Len Wein e dal disegnatore Herb Trimpe pubblicato dalla Marvel Comics.È un mutante,nato con poteri rigenerativi dopo gli esperimenti sull adamantio,ottiene uno scheletro praticamente indistruttibile.