Qual è la bandiera dell' asia?

L'Asia non ha una bandiera perchè è un continente formato da 52 Stati e ogni Stato ha la sua bandiera

---

L'Asia non ha una bandiera perchè è un continente formato da 52 Stati e ogni Stato ha la sua bandiera.