Cosa si mangia a capodanno a napoli?

Per Il cenone di Capodanno a Napoli, è tradizione mangiare pesce e quindi sulle tavole partenopee troverete spaghetti alle vongole e baccala fritto. Tipica delle feste natalizie anche l'insalata di rinforzo, a base di cavolfiori, e dolci come struffoli e roccocò.