Quali sono i diversi tipi di uva?

Ecco 10 varietà più conosciute. Uva Bianca: Italia, Pizzuttella, Victoria, Melissa. Uva rossa: Scarlotta Seedless, Red Globe, Apulia rose. Uva Nera: Cardinal, Black magic, Autumn Royal.