Qual è la recensione del film tolo tolo?

Rifiutato il reddito di cittadinanza, Checco non sapendo più che inventarsi, apre un sushi restaurant, ma inevitabilmente fallisce. Pressato dai creditori e dal fisco non gli resta che scappare in Africa, dove si improvvisa come cameriere in un villaggio vacanze.