Charli d' amelio è italiana?

Charli Grace D'Amelio è una tiktoker statunitense di origini italiane

---

No, Charli d'amelio è Americana, ma ha origini italiane.è nata il 1º maggio 2004 a Norwalk, in Connecticut, da Marc D'Amelio e da Heidi D'Amelio, fotografa ed ex modella. Ha anche una sorella maggiore di tre anni, Dixie.