Chi è fabio di uomini e donne over?

Si chiama Fabio Mantovan, ha 66 anni e ha lavorato per 40 anni come pilota civile. Ha iniziato nel 1987 e ora è in pensione. Vive a Pescatina, vicino a Verona, e ha 2 figli.