Parla di raffaello ha i raggi x.?

La Fornarina di Raffaello è stata sottoposta nel 2020 ad una scansione a Fluorescenza dei Raggi X. Grazie a questa nuova tecnologia è stato possibile risalire con grande accuratezza ai pigmenti utilizzati e comprendere come Raffaello li ha applicati sulla tavola.