Racconta mi la storia di granny?

Granny è un sinistro sparatutto in prima persona in cui ti troverai intrappolato in una grande casa con tua nonna, un'assassina psicopatica. Ti ha chiuso in casa e, nascondendoti e raccogliendo tutti gli oggetti che possono essere utili, dovrai cercare di scappare dalla casa prima che lei ti prenda.