Dove si trova noci?

Il piccolo comune di Noci, detto “i Nusce” nel dialetto locale, 20.000 abitanti circa, si trova sulle ridenti colline nelle Murge meridionali in provincia di Bari. È un paese che fa parte sia della Valle d'Itria che della Terra dei Trulli, posizione strategica senza dubbio tra trulli e grotte.