Parla del super conduttore?

Materiale che presenta superconduzione, e che pertanto, se mantenuto a temperature inferiori a quella critica di superconduttività, consente il passaggio di corrente elettrica senza resistenza, quindi senza riscaldarsi né dissipare energia