Quanti abitanti ha catanzaro lido?

Catanzaro Lido è il quartiere costiero di Catanzaro. Con 12 385 abitanti. facendone il quartiere più popolato di Catanzaro

---

Catanzaro Lido è un quartiere costiero della città di Catanzaro nella regione Calabria con 12.385 abitanti.