Marilyn monroe ha vinto un oscar?

Marilyn Monroe non ha mai vinto un Oscar ma nel 1999 è stata proclamata dall'American Film Institute la sesta più grande attrice della storia del cinema. Dal 1960 Marilyn Monroe ha una stella presso la Hollywood Walk of Fame, al 6774 di Hollywood Boulevard.

---

No, Marilyn Monroe non ha mai vinto un oscar