Chi era pdor figlio di kmer?

È il figlio di Kmer della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir. Uno degli ultimi 7 saggi Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He. Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e nel congiuntivo. Colui che era, che è e che sempre sarà. Ciucia chi e ciucia là

---

Pdor il figlio di Kmer, il signore del deserto è uno degli ultimi sette saggi della tribù di Istar. È un uomo delle grotte che vive in una venerata montagna/vulano, autore di innumerevoli imprese mitologiche che ogni volta consultato va a elencare.