Chi era pdor figlio di kmer?

È il figlio di Kmer della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir. Uno degli ultimi 7 saggi Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He. Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e nel congiuntivo. Colui che era, che è e che sempre sarà. Ciucia chi e ciucia là