Mi dici la ricetta della paella?

Paella alla valenciana. Fai un soffritto con coniglio e pollo, poi aggiungi pomodori, peperoni e fagiolini, dopo aggiungi il riso e fai tostare mescolando, poi aggiungi il brodo e lo zafferano, non toccare più il riso finché il brodo non si è del tutto consumato. Spegni e copri con la stagnola.