Quanto è grande un t. rex?

Il Tyrannosaurus Rex, noto anche come T. Rex, era uno dei più grandi dinosauri predatori della Terra e si stima che avesse una lunghezza di circa 12-13 metri e un'altezza di circa 4-5 metri alla spalla. Il suo peso stimato varia tra 6 e 8 tonnellate.