Quanto è grande un protone?

Il protone ha un diametro di circa 1.66 femtometri. Un femtometro è 1 per 10 alla meno 15 metri, quindi un milionesimo di migliardesimo di metro.

---

Il protone ha una grandezza pari a 0,83 femtometri.