Qual è il punto meridionale della florida?

Il punto più a sud della floria è Key West, in spagnolo nota come Cayo Hueso. Fà parte dell' arcipelago di isole floria keys

---

Key West è una città e un'isola situata nel punto continentale più a sud degli Stati Uniti, in Florida.