Come si fa la glassa di zucchero?

La glassa di zucchero all'acqua è perfetta per ricoprire biscotti e tanti altri dolci come bignè, torte, ciambelle ecc. Per prepararla versate 100 gr. di zucchero a velo in una ciotola aggiungete 2 cucchiai d'acqua e lavorate il composto con una frusta fino ad ottenere un impasto liscio e denso.