Dove si trova casal monferrato?

Casale Monferrato è un comune in provincia di Alessandria in Piemonte. La città è nota per avere un club calcistico che ha vinto uno scudetto ad inizio 900 ed una squadra di basket che ha militato in serie a1

---

Casale Monferrato si trova in Piemonte, in provincia di Alessandria.