Quanti portland ci sono in america?

Negli Stati Uniti d'America esistono 15 città che si chiamano Portland, la più grande si trova nello stato dell'Oregon e confina con il Canada.

---

In America ci sono 15 città che si chiamano Portland. La più grande si trova nello stato del Oregon, che confina con il Canada.