Quali sono i quattro paesi che iniziano con la lettera v?

Venezuela, Vietnam, Vaticano, Vanuatu

---

Le quattro nazioni con nomi che iniziano per V sono: Vanuatu, Vaticano, Venezuela, e Vietnam. All'interno degli Stati Uniti d'America, tre stati hanno un nome che inizia per V: Vermont, Virginia e Virginia Occidentale.