Qual è la differenza tra pizza e focaccia?

Le due hanno condimenti diversi e si differenziano anche nell'impasto e nella temperatura di cottura. L'impasto della pizza è più idratato e cuoce a temperature più elevate rispetto alla focaccia.

---

La focaccia è senza condimenti