Dim mi il curriculum di mario draghi?

Formatosi all'Università "La Sapienza" e specializzatosi al MIT, negli anni 90 diventa alto funzionario del Tesoro. Dopo un breve passaggio in Goldman Sachs, nel 2005 viene nominato Governatore della Banca d'Italia. Dal 2011 al 2019 ha ricoperto la carica di Presidente della Banca centrale europea.