Quando devo plantar xuxu?

Lo dobbiamo piantare quando finisce l'inverno, quindi con al fine del gelo. Le temperature ottimali variano tra 18ºC e 27ºC. Può essere coltivato in luoghi soleggiati, o in mezz'ombra da giovane, purché ci sia una buona luce. Coltivare in terreno ben drenato, fertile.