Chi è diana del grande fratello?

Vita privata. Diana Del Bufalo nasce a Roma, l'8 febbraio 1990. Suo padre è Dario Del Bufalo, architetto e archeologo, sua madre è Ornella Pratesi, soprano lirico. Ha anche un fratello di tre anni più grande, Giano, che nel 2021 ha debuttato in tv alla guida del programma Il codice dei boss su Dmax.