Quando è stato realizzato il film di ghost rider?

Il film di Ghost Rider è stato realizzato nel 2007.

---

Ghost Rider è un film del 2007 scritto e diretto da Mark Steven Johnson, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics e creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas.