Dove si sono sposati i ferragnez?

Era il 1° settembre 2018 e la coppia più social d'Italia convolava a nozze nella cornice della Dimora delle Balze casale dell'Ottocento avvolto dalla rigogliosa natura siciliana, a una ventina di chilometri da Noto (Siracusa)

---

I ferragnez, pseudonimo di Fedez e Chiara Ferragni, si sono sposati, scambiandosi il fatidico si, il 1/9/2018, presso la Dimora delle Balze, un casale dell'800 vicino Siracusa, un luogo avvolto dalla rigogliosa natura siciliana, dove sono stati svolti anche i festeggiamenti successivi alla cerimonia