Parole che fanno rima con animali?

Parole che fanno rima con animali: alcali Alì annali augurali balì Bali boccali Bortigali centrali Cesinali collaterali corali corporali federali funerali generali giornali infernali ipertestuali Kigali laterali liberali lustrastivali minerali monodirezionali morali murali nasali naturali neutrali