La stella marina è un pesce?

No, la stella di mare è un invertebrato appartenente alla famiglia degli Echinodermi. A questa famiglia appartengono anche i ricci di mare.

---

No, la stella marina non è un pesce. Le stelle marine sono animali marini invertebrati appartenenti al phylum Echinodermata. Pur essendo presenti nel mare, non sono classificati come pesci perché non hanno le caratteristiche tipiche dei pesci, come la presenza di scheletro osseo, pinne e branchie.