Quali sono le proprietà del pesce?

Il pesce è un alimento ricco di proteine ad alto valore biologico, vitamine e minerali come il ferro e lo zinco. È inoltre una fonte importante di acidi grassi omega-3, importanti per la salute del cuore e del cervello. Il pesce può inoltre aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche

---

Il pesce è una fonte importante di proteine, vitamine e minerali essenziali per una dieta equilibrata e salutare. Le proprietà nutrizionali specifiche del pesce possono variare in base al tipo di pesce e al metodo di cottura.