L' albania fa parte dell' unione europea?

No, l'Albania non fa parte dell'Unione Europea, ma è candidata all'adesione. Ha siglato l'accordo di stabilizzazione e associazione, ma deve ancora compiere numerosi passi e progressi prima di poter entrare nell'Unione Europea.