Qual è la trama di sweeney todd?

Il barbiere Sweeney Todd,Jhonny Depp,viene accusato e messo in prigione per un crimine non commesso. Una volta uscito, decide di vendicarsi con l'aiuto di una complice.Ma la vicenda sembra più complicata del previsto quando si scopre la verità su di lui.

---

Il barbiere Sweeney Todd viene accusato e messo in prigione per un crimine non commesso. Una volta uscito, decide di vendicarsi con l'aiuto di una complice.