Quando ossigenare acquario?

sempre

---

E' consigliato ossigenare l'acquario, se uno dei pesci è malato o presenta particolari sintomi, ad esempio apatia, boccheggiamento, lentezza, bassa ricettività, in modo da aumentare la quantità di ossigeno e dare un piccolo aiuto al pesciolino.