Quanto pesa un albume di un uovo?

mediamente il peso dell'albume di un uovo è di 30 grammi

---

Il peso di un albume corrisponde a circa il 60% del peso dell'uovo, quindi il peso di un albume in un uovo di medie dimensioni è di circa 35 grammi