Qual è la differenza tra olio vegetale e olio da cucina?

Non c’è differenza tra olio vegetale e olio da cucina, l’olio minerale serve ad ingrassare i macchinari

---

L'olio da cucina sono oli commestibili e utilizzabili in cucina. L'olio di vegetale è un tipo specifico di olio da cucina, con origini vegetali.