Qual è il nome del bambino nel polar express?

Il ragazzo del polar Express non viene mai nominato, ma da informazioni disponibili su libri che parlano del treno Polar Express il nome è Chris, analogo a quello dell'autore del romanzo, Chris Van Allsburg.