Qual è il nome del bambino nel polar express?

Il nome del bambino non viene mai menzionato. Tuttavia, secondo i libri contenenti informazioni su The Polar Expreess, il nome è Chris, dal nome dell’autore del romanzo , Chris Van Allsburg.

---

Il ragazzo del polar Express non viene mai nominato, ma da informazioni disponibili su libri che parlano del treno Polar Express il nome è Chris, analogo a quello dell'autore del romanzo, Chris Van Allsburg.