Dim mi il nome completo della proteina titina?

connectina

---

Il nome completo della proteina Titina è praticamente impronunciabile. Composta da 189.819 lettere, risulta essere la parola più lunga del mondo. Si è calcolato che occorrerebbero almeno 3 ore e mezzo solo per leggerla.