Fa la cosa giusta roma?

Fa' la cosa giusta! 2023 dal 24 al 26 marzo. Fa' la cosa giusta è la più grande fiera italiana che parla di biologico, km0, moda critica, mobilità sostenibile, turismo responsabile, consumo consapevole.