Ricetta per la maionese?

Metti 2 tuorli d'uovo in una ciotola alta, aggiungi qualche goccia di succo di limone e mescolali con una frusta o sbattitore. Aggiungi 250 grammi di olio di semi a poco a poco, continuando a mescolare. Quando è montata aggiungere sale, un pizzico di pepe e un cucchiaino e mezzo di aceto.