Mi dici la spigolatrice di sapri?

Eran trecento, eran giovani e forti, e sono morti! Me ne andavo al mattino a spigolare, quando ho visto una barca in mezzo al mare era una barca che andava a vapore; e alzava una bandiera tricolore all'isola di Ponza s'è fermata, è stata un poco e poi si è ritornata s'è ritornata ed è venuta a terra