Quante stelle ha enrico bartolini?

Lo Chef Enrico Bartolini ha 12 Stelle, ed è il secondo al Mondo per numero di Stelle Michelin, come da lui stesso confermato in una recente intervista del 2022 su BergamoNews. Il suo piatto più famoso è il risotto con la barbabietola e la salsa al gorgonzola.

---

Dodici