Proprietà del cedro?

Il cedro ha proprietà digestive, diuretiche, germicide e disinfettanti, carminative e antipertensive.

---

al cedro sono attribuite proprietà digestive, germicide e disinfettanti, carminative e antipertensive. A volte viene consigliato contro la cistite, i problemi renali e la cellulite e per stimolare la crescita dei capelli.