Quanti anni ha vittoria la figlia di fedez?

Il 23 marzo Baby Vittoria ha compiuto 1 anno e, sebbene non abbia avuto la mega festa che tutti immaginavano a causa dei problemi di salute di papà Fedez, è stata lo stesso felicissima di aver spento le candeline in anticipo in compagnia della famiglia.