Canzone che fa believe believe?

Il singolo Believe esce il 19 ottobre 1998, tre giorni prima della release dell'omonimo album. Il brano arriva al numero 1 nel Regno Unito (ricordiamoci che Cher è americana) dove vende circa 1,7 milioni di copie. Nel 1999 risulta comunque essere il singolo più venduto dell'anno.