Chi sono i pastafariani?

sono gli adepti della religione Pastafarianesimo che sostiene l'universo sia stato creato da un invisibile Prodigioso Spaghetto Volante

---

Il pastafarianesimo è una religione fondata nel 2005 da Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University, per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del Kansas di insegnare il creazionismo nei corsi di scienze come un'alternativa alla teoria dell'evoluzione.