Qual è il numero atomico di nitro?

Nitrogeno, numero atomico 7. Il suo simbolo è N. Dal francese passò all'italiano come nitrogeno, termine ormai obsoleto. Meglio conosciuto come azoto, elemento chimico della tavola periodica degli elementi.